AVVISO URGENTE ALLE FAMIGLIE RESIDENTI A CASTELCUCCO – PROGETTO: LA FAMIGLIA AL CENTRO. 

L’Amministrazione Comunale di Castelcucco desidera porre le famiglie al centro dei suoi ragionamenti e delle azioni politiche. Per farlo ha deciso di chiedere a tutte le Famiglie residenti a Castelcucco il loro parere su diversi ambiti della vita quotidiana, attraverso il sondaggio che vi invita a compilare uno per ciascuna famiglia residente entro e non oltre il 27 dicembre (il questionario è anonimo, semplice e veloce). Successivamente tutta la cittadinanza è invitata all’incontro con l’Amministrazione Comunale previsto per giovedì 20 gennaio alle ore 20.30 presso il Centro Sociale per la presentazione dei dati raccolti e le riflessioni che emergeranno.

Come partecipare al sondaggio?

– rispondendo al questionario direttamente dal link https://bit.ly/FamiglieAlCentro  entro il 27 dicembre;

– scaricando il questionario in allegato, da compilare e restituire presso l’ufficio anagrafe del Comune oppure nella cassetta postale all’esterno del Municipio entro il 27 dicembre;

– recandoti presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, richiedendo copia cartacea del questionario da compilare e restituire presso l’ufficio Anagrafe del Comune oppure nella cassetta postale esterna al Municipio entro il 27 dicembre.

Per qualsisasi info/richiesta e supporto contattare: Stefano al n. 3498785044; Caterina al n. 3339058100.