Servizio Sociale del Grappa

Stemma-comunediBorsodelgrappa

Comune di
Borso del Grappa

Senza titolo-2

Comune di
Castelcucco

comune di oieve del grappa

Comune di
Pieve del Grappa

Servizio Sociale del Grappa

Provincia di Treviso

Il 2 agosto 2022 è stato pubblicato il Bando di Servizio Civile Digitale-anno 2021, che permette ai giovani tra i 18 e i 28 anni di candidarsi come operatori volontari negli innovativi progetti inseriti nel programma“PALESTRA DIGIT@ALE – Spid e aiuto per i cittadini”: un programma che nasce per rafforzare la rete tra cittadini e pubbliche amministrazioni locali, attraverso l’assistenza e la diffusione dei servizi digitali della P.A.

I progetti avranno una durata di 12 mesi, per un impegno settimanale da 20 a 36 ore (monte annuo pari a 1145 ore), con un’indennità di servizio pari a 444,30 € mensili netti.

La domanda dovrà essere presentata per una singola sede di un solo progetto entro le ore 14:00 di venerdì 30 settembre 2022, esclusivamente in modalità online tramite SPID a questo link https://domandaonline.serviziocivile.it/ : per il nostro Servizio Sociale Associato è disponibile un posto presso il Comune di Pieve del Grappa, per il progetto ACCESS POINT OVEST . Maggiori informazioni al sito https://www.comune.pievedelgrappa.tv.it/c026096/po/mostra_news.php?id=333&area=H : iscriviti anche tu!!!

Per ulteriori info sul Bando visitare https://comunitrevigiani.it/…/serv…/bando-ordinario-2021

Numerosi altri progetti e programmi al link https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/2022_bandosca-scd/