Servizio Sociale del Grappa

Stemma-comunediBorsodelgrappa

Comune di
Borso del Grappa

Senza titolo-2

Comune di
Castelcucco

comune di oieve del grappa

Comune di
Pieve del Grappa

Servizio Sociale del Grappa

Provincia di Treviso

A partire da lunedì 17 aprile è possibile richiedere il Bonus Trasporti, un beneficio rivolto a studenti, lavoratori e cittadini con un reddito complessivo nel 2022 non superiore a 20.000€.

In cosa consiste?

Il Bonus Trasporti permetterà di ricevere un contributo fino a 60 euro valido per l’acquisto di un abbonamento mensile, plurimensile e annuale per l’utilizzo di mezzi di trasporto pubblici di gomma e rotaia. Ciascun beneficiario potrà richiedere il Bonus entro il 31 dicembre 2023 e fino ad esaurimento risorse.

Come si accede al beneficio?

La domanda può essere inviata per sé stessi o per un minore del quale si ha la potestà o la rappresentanza accedendo al sito https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/ con SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE).

E’ prevista la possibilità di chiedere telematicamente l’agevolazione sulla piattaforma e acquistare l’abbonamento fisicamente in biglietteria, in un secondo momento, mostrando al momento dell’acquisto il codice ricevuto al termine della procedura.

Maggiori informazioni al seguente link: https://www.lavoro.gov.it/stampa-e-media/comunicati/pagine/bonus-trasporti-domande-dal-17-aprile-2023.aspx/