Servizio Sociale del Grappa

Stemma-comunediBorsodelgrappa

Comune di
Borso del Grappa

Senza titolo-2

Comune di
Castelcucco

comune di oieve del grappa

Comune di
Pieve del Grappa

Servizio Sociale del Grappa

Provincia di Treviso

La seconda fiera dell’orientamento “Orizzonte: scuola & Lavoro!” si svolgerà  presso il Palamaser – Via Motte n. 2 Maser – sabato 27 maggio 2023 dalle ore 08:30 alle ore 18:00 e domenica 28 maggio 2023 dalle ore 09:00 alle ore 13:00, con appuntamenti suddivisi al mattino e pomeriggio (calendario completo in allegato). Saranno presenti 24 scuole superiori dei territorio di Asolo e Pedemontana del Grappa, Bassano, Castelfranco e Montebelluna, oltre ad alcune associazioni di categoria. L’ingresso è libero e gratuito.

È previsto inoltre un seminario in presenza per genitori e docenti dal titolo “UNA SCELTA IMPORTANTE!” programmato per giovedì 18 maggio alle ore 20:30 presso il centro polivalente “La Roggia” – Via Caozocco n. 10 a San Zenone degli Ezzelini (TV) per incontrare tre persone esperte dei cambiamenti in atto nel mondo del lavoro, ma soprattutto di come sostenere i ragazzi nel loro orientamento scolastico e professionale. L’ingresso è libero e gratuito

Consulta la locandina e il pieghevole allegati per conoscere il programma completo e gli Istituti/associazioni di categoria che saranno presenti.

Ascolta l’invito da parte degli Assessori dell’asolano: https://fb.watch/kze9vHVRRZ/

Per informazioni telefonare al n. 0423/078934 oppure scrivere a: ufficio@socialedelgrappa.tv.it