Servizio Sociale del Grappa

Stemma-comunediBorsodelgrappa

Comune di
Borso del Grappa

Senza titolo-2

Comune di
Castelcucco

comune di oieve del grappa

Comune di
Pieve del Grappa

Servizio Sociale del Grappa

Provincia di Treviso

Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione di LABO’, il progetto finanziato dalla Regione Veneto e rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni dei 29 Comuni dell’ex Ulss 8, che propone 8 laboratori esperienziali gratuiti itineranti tra giugno e settembre .

Il primo workshop in partenza è quello di “DANZA” il 16-17 e 18 giugno a San Zenone presso il centro polivalente La Roggia: un’occasione per mettersi in gioco e diverstirsi a ritmo di musica!

Il secondo laboratorio “GIOCHI” si terrà in Villa Pontello, Crocetta del Montello il 30 giugno dalle ore 19 alle ore 23.

Il Labò di “TEATRO” incentrati sulla clownerie teatrale, ha 3 appuntamenti: 12, 19 e 26 luglio, dalle 20:00 alle 23:00. Gli incontri si terranno a Volpago del Montello, presso la scuola Kyrkos Teatro. Il laboratorio sarà a cura di Lorenza Bavaresco.

Il laboratorio di “PUBLIC SPEAKING”, curato insieme all‘Associazione IRIDEE (referenti della TEDxCastelfrancoVeneto) sarà un’occasione per accrescere la vostra capacità di parlare in pubblico e per scoprire qualche piccolo trucco su come preparare un discorso di successo! Il Labò di Public Speaking ha 2 appuntamenti: 17 e 24 luglio dalle 20:00 alle 22:00, presso Sala Guidolin della Biblioteca comunale di Castelfranco Veneto.

Seguiranno i workshop “Writing”, “Videomaking” “Scrittura creativa” e “Fotografia”.

Attenzione: posti limitati!
Info e iscrizioni on line al link:  https://bit.ly/lab_2023

Riferimento: Andreea, cellulare n. 3401015688, mail: agrecu@laesse.org, oppure in direct su labo.creativitaincorso (profilo Instagram)