Servizio Sociale del Grappa

Stemma-comunediBorsodelgrappa

Comune di
Borso del Grappa

Senza titolo-2

Comune di
Castelcucco

comune di oieve del grappa

Comune di
Pieve del Grappa

Servizio Sociale del Grappa

Provincia di Treviso

Per il terzo anno 22 scuole superiori dell’Asolano, Bassanese, Castellana e Montebellunese si presenteranno alla Fiera dell’orientamento scolastico e professionalepresso il Palamaser (Via motte 22 – Maser) sabato 13 aprile dalle 8:30 alle 18:00 e domenica 14 aprile dalle 9:00 alle 13:00. Saranno presenti anche CNA e Confartigianato con dei laboratori orientativi.

Il progetto, organizzato dai Comuni dell’Asolano e della Pedemontana del Grappa, in collaborazione con OrientaReTe che presenterà tre seminari orientativi con Veneto Lavoro, Camera di commercio ed alcune Associzioni di categoria, intende proporre ai ragazzi e le ragazze delle scuole medie e ai loro genitori la possibilità di confrontarsi sui percorsi formativi e sulle professioni, per una tappa importante del loro orientamento:

Sabato 13 aprile

  • ore 10.00 “Come accompagnare alla scelta per il futuro professionale” interveranno: veneto lavoro e aton s.p.a. società benefit
  • ore 15.00 “Come costruire la propria rotta per la carriera professionale” interveranno: camera di commercio e ateliertredici s.r.l.

Domenica 14 aprile

  • ore 10.00 “Plan your future: la scelta in un mondo che cambia” interveranno: veneto lavoro e ergongroup

L’ingresso è libero e gratuito, anche per i seminari, per i quali è prevista solo una preiscrizione al seguente link

Maggiori informazioni nel materiale allegato o tramite messaggio Whatsapp al numero 3489035842